Stanchi dei capricci dei bambini quando si va a tavola? L’ora della pappa si trasforma in un vero incubo?
Forse allora può esservi di aiuto una selezione di oggetti coloratissimi, utili e simpatici, che renderanno più divertente, e sicuramente più rilassante per voi, questo momento; posate, vassoi e contenitori in materiali sicuri che accompagneranno nella loro crescita i design-addicted di domani!
Con FEED ME, un cucchiaino in silicone, privo di sostanze nocive (PVC, BPA), i bimbi più piccoli si incanteranno nel guardare la ranocchia o la paperella.


Con AIRFORK ONE, la forchetta realizzata in acciaio inox lucido con impugnatura in silicone, lo stratagemma “eeeee… arriva l’aeroplanino!” sarà più realistico!

Per i più grandicelli che si volessero cimentare con il cibo etnico, ecco una serie di bacchette in melamina con morbide cerniere in silicone a forma di labbra rosse, baffi, bambina, bambino, e scimmietta, inserite per facilitare la presa… un’idea per tutta la famiglia!

TUG BOWL è un dinner set a forma di rimorchiatore; interamente in melamina, è formato da un piattino, una scodella e un bicchiere… per trasformare in un gioco anche il momento del pranzo.

E per i bambini più “esigenti” ecco una serie di divertenti vassoi in melamina: DINNER WINNER, concepito con l’obiettivo di arrivare al traguardo, o i dinner set del giovane brand Doiy, nella versione PRINCESS, LANDSCAPE e SPACE, che presentano anche una componente educativa, in quanto i più piccoli imparano ad apparecchiare la tavola inserendo ogni elemento nel posto riservato sul vassoio.



