I REGALI DI NATALE 2021 PER BAMBINI

Mancano meno di cinquanta giorni a Natale, è incominciato il conto alla rovescia!!!

Lasciati ispirare dalla mia selezione e incomincia a pensare ai regali di Natale per i più piccoli!

Non certo articoli di grido proposti continuamente nelle varie pubblicità alla TV, ma regali semplici, a volte un po’ retrò lo ammetto, curati nei dettagli, pensati per sviluppare le capacità e le attitudini dei più piccoli e per accompagnarli nelle loro avventure quotidiane.

(YoYo atelier – Christmas gift guide 2021)
  1. Per bambini avventurosi, la Tenda BESREY in Tela Indiana Teepee in 100% Cotone (con ben 6 metri di luci fatate!) (maggiori informazioni)
  2. Per pianisti in erba, IL MIO PRIMO PIANOFORTE di Janod, in legno, dai 3 anni in su (maggiori informazioni)
  3. Per decorare una parete della cameretta, la lampada LED CACTUS senza filo, in legno, di Pauleen (maggiori informazioni)
  4. Da portare sempre con sé a scuola o durante le passeggiate, la simpatica BORRACCIA termica in acciaio inox, di Triworiae; disponibile in diversi colori e con vari personaggi, è completa di custodia (maggiori informazioni)
  5. Per i più sportivi, il CASCO XJD ideale per bicicletta, skateboard, monopattino, pattini a rotelle; disponibile in due taglie, dai 3 agli 8 anni e fino ai 13 anni… per divertirsi in tutta sicurezza! (maggiori informazioni)
  6. Per chi non si accontenta del classico sgabello, PUPPY di Eero Aarnio per Magis Me Too, la seduta-gioco in polietilene, qui nella finitura dalmata (maggiori informazioni)
  7. Per sviluppare la concentrazione e la motricità, il classico gioco di equilibrio in versione FENICOTTERO ROSA ZIGOLOS di Janod, in legno massiccio trattato con vernici ad acqua, per bambini dai 3 anni in su (maggiori informazioni)
  8. Per non avere più paura del buio, il PULCINO di Femkey, luce notturna in morbido silicone a LED con luminosità regolabile (maggiori informazioni)
  9. Per futuri dottori, l’intramontabile VALIGETTA DEL DOTTORE, con siringa, stetoscopio, termometro e molto altro ancora, tutto in legno, a partire dai 3 anni di età (maggiori informazioni)
  10. Per gustare una calda cioccolata, la MUG JUMBO con la scritta “No drama lama!” (maggiori informazioni)
  11. Per bimbi indipendenti, lo ZAINO PELUCHE con un tenero cagnolino di Perletti, adatto dai 3 ai 5 anni (maggiori informazioni)
  12. Per costruire e imparare divertendosi, la VOLPE impilabile di Janod della collezione Baby Forest, gioco in legno per la prima infanzia (maggiori informazioni)
  13. Per futuri chef, il classico gioco in legno TAGLIO FRUTTA E VERDURA magnetico, con i pezzi da riporre nella comoda cassetta. Dai 3 anni (maggiori informazioni)
  14. Per custodire i primi risparmi, il delizioso SALVADANAIO in legno di Janod a forma di coniglietto, con apertura magnetica, a partire dai 3 anni (maggiori informazioni)
  15. E per finire, la decorazione adesiva in vinile per parete a forma di OCCHI CHIUSI, da posizionare sopra il lettino (maggiori informazioni)

(G. G.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...