FUNFAM TABLE MANNERS SET: il set in bambù per insegnare ai bimbi le buone maniere a tavola

Questo TABLE MANNER SET, prodotto dalla società giapponese Funfam specializzata nella realizzazione di piatti e posate in bambù per bambini, è uno strumento divertente per insegnare ai più piccoli le buone maniere a tavola.

E’ ideale sia per i bimbi, che trovano più semplice utilizzare tutti gli elementi per la loro leggerezza, sia per i genitori, che ne apprezzano l’alta resistenza; inoltre il design che caratterizza il set con l’indicazione di icone aiuta i bambini a mangiare sano e a riconoscere la giusta disposizione delle posate a tavola.

Funfam_02

Funfam_01

(foto da funfam)

Tutti i pezzi di questo set sono realizzati artigianalmente in bambù, una scelta che rispetta la tradizione giapponese, che vuol essere contemporaneamente controcorrente rispetto alla cultura dell’usa e getta, ma soprattutto eco-consapevole, per la rapida crescita di questa pianta e per l’impatto ambientale minimo.
Il bambù inoltre non altera i sapori dei cibi e, possedendo eccellenti proprietà antibatteriche, è il materiale ideale da utilizzare per la prima infanzia.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...