Manca pochissimo al Carnevale!!!
E voi… siete già pronti? Se non ci avete ancora pensato e soprattutto se non avete intenzione di spendere una fortuna per comprare ai vostri bambini i soliti costumi da supereroe o da qualche personaggio dei cartoni animati del momento, ecco dei simpatici spunti presi curiosando qua e là da realizzare direttamente con le vostre mani, magari seguendo qualche semplice tutorial sul web.
Sfruttando accessori e materiale di recupero, potrete adattare dei capi assolutamente basici, come un paio di leggins e una T-shirt; prenderanno magicamente forma animali fantastici, astronauti, supereroi originali e personaggi curiosi.
Cliccate sui link per vedere le indicazioni per poter realizzare il vostro costume DIY!




Il risultato è garantito!
Se poi vi fate prendere un po’ troppo dall’entusiasmo, vi potete anche cimentare in un travestimento coordinato per tutta la famiglia come questo, dove basta davvero un po’ di nastro adesivo e di vernice spray argento per rendere spaziali vecchie scarpe, guanti e abiti usati.

E allora armatevi di forbici, cartone, colla, scarti di tessuti e soprattutto di tanta creatività: otterrete sicuramente un costume fantastico!